The factory can meet the customer's demand plan more timely through the positive reaction speed.
La fabbrica controlla rigorosamente la qualità del prodotto attraverso un sistema di controllo qualità completo e attrezzature di produzione stabili.
Integrando i fornitori di materie prime a monte, la fabbrica riduce notevolmente i costi di approvvigionamento delle materie prime.
La fabbrica ha notevolmente migliorato l'efficienza produttiva e la resa attraverso moderne linee di produzione ad alta velocità.
Shenzhen Dasen Biotechnology Co., Ltd. è stata fondata nel 2011. È un'impresa high-tech che integra ricerca e sviluppo, produzione e vendita di adesivi medici, accessori elettronici medici e sanitari, accessori per dispositivi medici, fustellatura e soluzioni mediche. L'azienda ha sempre conquistato la fiducia e il sostegno dei clienti nazionali ed esteri con la sua tecnologia speciale di base, il superbo team di ricerca e sviluppo, la tecnologia di produzione all'avanguardia, i prezzi competitivi dei prodotti e i servizi efficienti e di alta qualità. L'azienda dispone di una gamma completa di prodotti e di un'ampia copertura, che è stata ampiamente utilizzata nel campo all'avanguardia dei dispositivi medici, e ha stabilito relazioni di cooperazione amichevoli a lungo termine con note imprese nazionali ed estere e istituti di ricerca e sviluppo.
Il tempo di utilizzo prolungato delle medicazioni mediche idrocolloidali è un notevole vantaggio. Le medicazioni possono essere lasciate in posa per alcuni giorni a seconda della quantità di essudato presente e del prodotto utilizzato. Più a lungo la medicazione viene indossata, meno spesso deve essere cambiata. Ciò consente una guarigione più rapida e un migliore comfort del paziente. Le medicazioni idrocolloidali hanno qualità di ritenzione dell'umidità che aiutano a formare una barriera protettiva sulla ferita per ridurre il rischio di traumi.
Le medicazioni sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme. Ciò consente un'ampia gamma di applicazioni. Queste medicazioni possono essere applicate a una varietà di tipi di ferite, come le ulcere da pressione e le ulcere del piede diabetico. Sono adatti anche per abrasioni. Queste medicazioni sono flessibili e conformabili e possono adattarsi alla forma della ferita e ai contorni del corpo. Questa funzione offre un'esperienza confortevole e indolore per il paziente, riducendo al minimo l'attrito.
Queste medicazioni sono progettate per fungere da strato occlusivo, proteggendo la ferita dai contaminanti esterni. Riducono anche il rischio di infezione. Queste medicazioni formano una tenuta ermetica attorno alla ferita, che impedisce l'ingresso di batteri e microrganismi dannosi. Le medicazioni idrocolloidali sono occlusive, il che riduce la possibilità di contaminazione incrociata. Sono quindi particolarmente utili nella cura delle ferite.
Le medicazioni mediche idrocolloidali sono molto convenienti per i pazienti. La natura impermeabile delle medicazioni consente ai pazienti di fare la doccia o il bagno senza bisogno di medicazioni aggiuntive. L'impermeabilizzazione protegge anche dall'umidità esterna e riduce il rischio di macerazione. Alcune medicazioni idrocolloidali possono essere trasparenti per consentire una facile visibilità della ferita senza dover rimuovere la medicazione. Il processo di guarigione può essere monitorato da operatori sanitari, il che riduce l'interruzione della ferita.
I nostri idrocolloidi medicali si basano sulla tecnologia dell'idrogel, che forma uno strato protettivo che favorisce la guarigione delle ferite, riduce il rischio di infezione e crea un ambiente sufficientemente umido da accelerare la rigenerazione dei tessuti.
I nostri idrocolloidi possono essere utilizzati per trattare una varietà di ferite, tra cui tagli, abrasioni e ustioni. Sono anche efficaci per il trattamento di condizioni della pelle come l'herpes e le vesciche.
I nostri idrocolloidi per uso medico sono solitamente molto delicati e non contengono sostanze sensibilizzanti comuni. Le reazioni allergiche individuali possono variare. In caso di disagio, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e consultare il medico.
Risposta: Dipende dalla gravità e dal tipo di ferita. Si consiglia di cambiare il colloide ogni 1 o 3 giorni. È anche importante sostituire il colloide se cade o diventa più sottile.
Sì. I nostri idrocolloidi medicali possono rimanere in acqua per brevi periodi di tempo. Le sue proprietà adesive possono essere influenzate dall'immersione prolungata in acqua o dall'attrito. In questi casi, è meglio sostituire il prodotto o utilizzare una protezione aggiuntiva.